Presentazione

Notte Bianca dello Sport a Gubbio Grazie agli Sbandieratori di Gubbio, la presentazione della passata edizione, è stata un momento di magia e fusione tra spettacolo e arte che ha permesso poi uno svolgimento con numeri molto interessanti. Le persone presenti alla manifestazione sono state circa 20.000 trasformando il centro storico di Gubbio, con le.

Bungee Jumping

Bungee Jumping Nell’edizione 2013 si è fatto sicuramente notare il Bungee Jumping, per la prima volta presente in una Notte Bianca dello Sport. L’associazione Leukos ha scelto per l’occasione la struttura italiana più  grande e con più esperienza. L’attrattiva è stata tale, da creare lunghe file per tutta la durata della manifestazione e non solo,.

Simulatore di Formula 1

Simulatore di Formula 1 Ogni anno questa attrazione è una delle più gettonate, infatti registra sempre la massima presenza possibile per tutta la durata. Questo è reso possibile grazie all’azienda Manu-Factory, la stessa che realizza i simulatori dove i piloti più famosi si allenano. Massa, Alonso e tutti gli altri piloti della Ferrari Academy utilizzano.